Brindisi Fiorentina: l'1-1 di Mandragora a Guimaraes mette il sigillo alla qualificazione agli ottavi

Brindisi Fiorentina: l'1-1 di Mandragora a Guimaraes mette il sigillo alla qualificazione agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mandragora salva la Fiorentina in Portogallo: il gol del centrocampista vale l'1-1 sul campo del Vitoria Guimaraes, in vantaggio dal 33' grazie a Gustavo Silva, e vale il terzo posto nella classifica di Conference League. Viola qualificati agli ottavi di finale. A breve il servizio completo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 13 la Fiorentina, unica italiana che partecipa a questa stagione di Conference League, conoscerà l'avversaria che sfiderà negli ottavi. O meglio, saprà quali saranno le due squadre che si affronteranno per poi incrociare la Viola. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, giovedì 19 dicembre, la Fiorentina gioca sul campo del Guimaraes. La squadra di Raffaele Palladino si vuole rialzare dopo la sconfitta contro il Bologna (1-0, 15 dicembre). (Corriere della Sera)

Se i nerazzurri riusciranno a chiudere tra le prime otto, evitando i playoff, la prima data utile per il recupero potrebbe diventare il 5 febbraio. (Fcinternews.it)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina di Conference League 1-1, viola qualificati direttamente agli ottavi di finale

Segui il sorteggio con il nostro liveblog La viola affronterà una tra Panathinaikos, Olimpia Lubiana, Vikingur e Borac che oggi conosceranno gli accoppiamenti in vista delle sfide di febbraio. (Sky Sport)

I viola affronteranno ora una tra Panathinaikos, Olimpija Ljubljana, Vikingur e Borac Banja Luka. La squadra allenata da Raffaele Palladino ha ieri pareggiato per 1-1 sul campo del Guimaraes, andando sotto a causa della rete di Da per poi trovare il pareggio quasi allo scadere con l'ex bianconero Rolando Mandragora. (TuttoUdinese.it)

L’inizio è da dimenticare, il finale, con quasi tutti i titolari, è incoraggiante. La Fiorentina, dopo un’ora da dimenticare, agguanta il pari in casa del Vitoria Guimaraes e chiude il maxi girone di Conference League al terzo posto, che le permette di evitare i playoff di febbraio e di andare direttamente agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)