Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora segna ma non evita il pericolo Chelsea

Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora segna ma non evita il pericolo Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Guimaraes — Ci pensa Rolando Mandragora, a tre minuti dal termine, a togliere ogni dubbio sulla posizione finale di classifica dei viola nel girone unico di Conference League. Terza piazza, alle spalle dell’inarrivabile Chelsea di Enzo Maresca (punteggio pieno) e del Vitoria affrontato sul suo campo dai viola. Gustavo Silva manda avanti i portoghesi, che creano più occasioni per chiudere la gara.… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina si troverà di fronte un’atmosfera pazzesca, con il pubblico portoghese che renderà la sfida un vero e proprio inferno. (Calcio Casteddu)

L’ultimo turno – così come accadrà per Europa League e Champions – si giocherà totalmente in contemporanea, con ben 18 partite da seguire alla stessa ora grazie a quella che sarà la più grande Diretta Gol di sempre, in diretta su Sky Sport 251 e NOW. (Calcio e Finanza)

"È stata una partita difficile, il calcio europeo è diverso da quello italiano. Ai microfoni di Sky si è sbilanciato: "Le due finali di Conference ci hanno lasciato brutti ricordi. (Sport Mediaset)

VIT-FIO 1-0, Quarta regala, poi Santos cerca il gol

Al 33' gol del Vitoria Guimaraes, che trova l'1-0 sulla Fiorentina con Da Silva Cunha. (TUTTO mercato WEB)

Inizia l'ultima giornata della fase campionato della Conference League, con la Fiorentina in lotta per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Le squadre dal 9° al 24° posto si giocheranno gli ottavi negli spareggi ad eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un quasi rigore, praticamente regalato dalla Fiorentina con Martinez Quarta - non fischiato per simulazione dell'attaccante -, Santos cerca la rete del 2-0 con un destro forte dal limite dell'area. (Firenze Viola)