Meteo Bari, previsioni da Sabato 28 a Lunedì 30 Settembre

Meteo Bari, previsioni da Sabato 28 a Lunedì 30 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SALUTE

Il sabato si preannuncia con un cielo prevalentemente sereno durante la prima parte della giornata, con temperature in aumento che raggiungeranno i 29.3°C verso le ore 10:00. Nel corso della mattinata e fino al primo pomeriggio, è previsto un aumento delle nubi sparse, con un cielo che si coprirà gradualmente. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo sarà coperto con precipitazioni attese intorno alle ore 14:00. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Venerdì, 27 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Milano per sabato sarà caratterizzato da una fase di nebbia nelle prime ore del giorno, con temperature intorno ai 15 °C e un’umidità che raggiungerà il 100%. Nel corso della mattinata, la nebbia si dissiperà e il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature che saliranno fino a 21 °C. (Meteo Italia)

Per diffondere la consapevolezza riguardo alle patologie cardiache e l’importanza della prevenzione il 29 settembre si celebra il World Heart Day, evento promosso dalla World Heart Foundation. (ilmessaggero.it)

Giornata Mondiale del Cuore: terapie, stile di vita, controlli regolari

Malattie cardio, cerebro e vascolari sono la prima causa di morte in Italia Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il prossimo 29 settembre si celebra la Giornata Mondiale per il Cuore, campagna globale di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione delle malattie cardio-cerebro vascolari promossa dalla World Heart Federation (WHF) con l’obiettivo di accendere i riflettori sull’importanza di prendersi cura del proprio cuore attraverso la prevenzione primaria, l’adozione di uno stile di vita sano e attivo e controlli medici regolari. (ravennanotizie.it)

La Fondazione Italiana per il Cuore (FPC), per la Giornata Mondiale del Cuore, sottolinea “quanto è importante seguire le terapie, cioè l’aderenza terapeutica, un vero e proprio impegno verso la propria salute e qualità della vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)