Dall'Olanda: Gimenez potrebbe giocare contro l'Ajax. Ma se il Milan cedesse Morata...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'Olanda: Gimenez potrebbe giocare contro l'Ajax. Ma se il Milan cedesse Morata... Alvaro Morata è finito nel mirino del Galatasaray e potrebbe così liberare spazio per un nuovo attaccante. L'obiettivo numero uno del Milan, come si sa da diverse settimane, è Santiago Gimenez, centravanti messicano in forza al Feyenoord. Il classe 2001 ieri ha segnato l'unico gol della sua squadra, travolta per 6-1 sul campo del Lilla. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'attaccante messicano è obiettivo di mercato del Milan, ma vanno valutate le sue condizioni dopo l'infortunio. Il Milan insiste da giorni per Santiago Gimenez del Feyenoord, ma adesso l'affare rischia di saltare proprio negli ultimi giorni di calciomercato a causa di un infortunio. (AreaNapoli.it)

Sul piatto però non ci sono (Spazio Inter)

Francesco Aliperta Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 16:31) Come riportato da Matteo Moretto, il Milan studia la cessione di Alvaro Morata e l'acquisto di Santiago Gimenez. Ecco le ultime (Pianeta Milan)

La dirigenza non ha in mente di fare due attaccanti e l’arrivo di Gimenez sarebbe solo in sostituzione dello spagnolo. Avanti tutta su Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero sta lavorando con il Feyenoord per chiudere il suo passaggio in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

L’idea del Milan è quella di offrire al Feyenoord 31/32 milioni più bonus per arrivare a 37/38 milioni più il 10% sulla futura rivendita, ma prima servono delle rassicurazioni sullo stato del problema accurato da Gimenez. (Milan News 24)

Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti... (Milan News)