Borgese, dopo lo stupro non va in carcere: il Gip gela i pm e concede i domiciliari

Borgese, dopo lo stupro non va in carcere: il Gip gela i pm e concede i domiciliari
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il gip di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Simone Borgese, l’uomo arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa a Roma. I pm capitolini avevano chiesto il carcere per Borgese, che aveva finito di scontare una condanna a sette anni e mezzo di carcere per violenza sessuale, compiuta sempre l’8 maggio, nel 2015, ai danni di una tassista. Il giudice ha invece concesso i domiciliari al 39enne. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento non ci sarebbero denunce, ma chi indaga pensa possano esserci altri episodi di molestie o abusi che non sono ancora venuti alla luce. Potrebbe essere più lunga la lista delle vittime di Simone Borgese, il 39enne arrestato nei giorni scorsi dalla polizia a Roma per la violenza su una studentessa e già condannato per altri due episodi. (L'HuffPost)

E fa temere una serialità - nella storia di Simone Borgese è l'8 maggio, perché in quello stesso giorno di nove anni fa aveva già fatto del male. L'8 maggio di quest'anno una nuova aggressione, questa volta ai danni di una studentessa che aspettava l'autobus. (Sky Tg24 )

A raccontare il suo stato d'animo è la studentessa vittima dello stupro a Roma e quell'uomo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La donna violentata 9 anni fa da Borgese: "Pericoloso e vigliacco, che hanno fatto per riabilitarlo?"

Grazie alle telecamere di sorveglianza della zona che hanno ripreso la Multipla grigia del marito della madre, usata sempre dall’indagato, oltre al riconoscimento della vittima, gli inquirenti lo hanno identificato e arrestato. (ilmessaggero.it)

U… (Repubblica Roma)

Simone Borgese aveva già abusato di due donne nove anni fa ed era stato condannato a sette anni di carcere. (Fanpage.it)