Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 14 ottobre

Paolo Fox, oroscopo di oggi lunedì 14 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 14 ottobre . L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il cielo dei Pesci si accende, c’è la Luna che cresce e… L’Ariete osserva la scena e da solo comprende le mosse. Si isola e cerca se stesso e agisce per il bene dell’altro. (Civonline)

L’oroscopo di domani martedì 15 ottobre 2024 porta con sé vibrazioni potenti e un mix di energie cosmiche che influenzeranno tutti i segni zodiacali. Scopriamo insieme le previsioni del giorno per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

L'amore è presente in ogni sfumatura, prevale però il rosso di Marte, sex e gelosia. Guardate però lontano, sin da subito cominciate a preparare programmi per l'anno prossimo, che sarà un periodo totalmente nuovo per tutti voi, giovani e anziani. (il Giornale)

Acquario, la fantasia vi aiuta nel solito tran tran quotidiano: l'oroscopo di oggi, lunedì 14 ottobre

Si inizia così a vedere tutto sotto una luce diversa, quella della Luna Piena in Ariete di giovedì. Si prospetta una settimana molto particolare, senza dubbio la più ricca di allineamenti planetari per questo mese di ottobre! A inizio settimana, Marte stuzzica il Sole per affrontare le divergenze e trovare delle soluzioni. (Cosmopolitan)

Di seguito le previsioni di oggi dal sito https://www. Oroscopo di oggi, lunedì 14 ottobre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

21/3 – 20/4 Inizio di settimana pesante per chi, come voi, mette in primo piano il senso del dovere, ma poi alla fine rischia di rallentare per pigrizia. Avrete contatti con persone che contano, per la vostra professionalità e la naturale empatia. (Giornale di Sicilia)