Beata gioventù: Parma, mai una formazione così verde in quasi 30 anni

Beata gioventù: Parma, mai una formazione così verde in quasi 30 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Beata gioventù: Parma, mai una formazione così verde in quasi 30 anni Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Questa la formazione che Fabio Pecchia ha scelto di schierare oggi nel match iniziato alle 15 contro la Lazio. Ed è un 11 titolare che entra a suo modo nella storia fin dal primo minuto: con 22 anni e 259 giorni di media, è infatti lo schieramento più giovane dei gialloblu nell'era dei tre punti in Serie A, dunque dalla stagione 1994/95. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Pronti-via fa gol Rovella quando è passato poco più di un minuto: grande conclusione da fuori area che si insacca all'angolino. Fa tutto Rovella: gol annullato e poi pasticcio (TUTTO mercato WEB)

Pronti-via fa gol Rovella quando è passato poco più di un minuto: grande conclusione da fuori area che si insacca all'angolino. Dopo un controllo al monitor però l'arbitro Zufferli punisce un fallo ad inizio azione proprio di Rovella. (Tutto Napoli)

Parma Lazio in tv e streaming: dove vedere la partita

TUTTOmercatoWEB.com "Noi dobbiamo partire solo ed esclusivamente dallo spirito, dalla prestazione da quanto ci chiede il mister. (La Lazio Siamo Noi)

Dalla Capitale, infatti, i supporters biancocelesti si muoveranno in maniera massiccia - in pullman, treno oppure con mezzi propri - spinti anche dal buon momento che la squadra allenata da Marco Baroni sta attraversando. (Gazzetta di Parma)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)