Wimbledon, esordio per Djokovic e altri 5 italiani: dove vedere i match in tv

Wimbledon, esordio per Djokovic e altri 5 italiani: dove vedere i match in tv
la Repubblica SPORT

Nella seconda giornata del torneo di Wimbledon, oltre all’atteso Novak Djokovic (che farà il ritorno in campo dopo l’intervento al ginocchio sfidando attorno alle 16.30 sul Centrale il ceco Vit Kopriva, ndr) fanno il loro esordio gli altri 5 italiani presenti nei due tabelloni. Tre apriranno il programma, alle 12, mentre gli altri due giocheranno a metà pomeriggio. Ci sarà poi un sesto azzurro da sostenere: è Mattia Bellucci che è andato al riposo avanti a sorpresa 2 set a 1 (6-4, 3-6, 6-3) sullo statunitense Ben Shelton, testa di serie n. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque azzurri in campo nella seconda giornata dei Championships. Musetti affronta Lestienne e vede all'orizzonte il derby con Darderi, impegnato contro l'inglese Choinski. Prima volta in main draw all'All England Club anche per Nardi e Cobolli. (Sport Mediaset)

I match iniziati alle ore 12 sono stati interrotti purtroppo a causa del maltempo che ha colpito Londra. In particolare, tutto fermo tra Lorenzo Musetti e Lestienne, tra Luca Nardi ed Etcheverry e tra Luciano Darderi e Choinski, mentre di conseguenza slittano gli incontri di Bronzetti, Cobolli e Bellucci che sono programmati in altri orari. (SPORTFACE.IT)

, per la seconda giornata dello Slam londinese in diretta tv e streaming su Sky. In programma i match del primo turno, con l’avvio alle 14.30 italiane sul Campo Centrale, alle 14 sul Campo 1 e alle 12 sui campi periferici. (Il Faro online)

Wimbledon 2024, gli italiani oggi in campo: i risultati

Seconda giornata di gare a Wimbledon, che si appresta a terminare il primo turno del torneo. Dopo le vittorie di Sinner, Berrettini, Fognini e Sonego di ieri, oggi tanti altri italiani in campo. A partire da Lorenzo Musetti, che sfiderà il francese Lestienne, e da Luciano Darderi, atteso dall’incrocio contro Choinski. (LAPRESSE)

Anche Nardi e Musetti concedono un break ai propri avversari: il primo si trova sotto 0-3 contro Etcheverry, il secondo riceve sul 2-1 per Lestienne. Seconda giornata del torneo di Wimbledon 2024, terzo Slam dell'anno (nei precedenti, successi di Sinner in Australia e Alcaraz a Parigi). (La Gazzetta dello Sport)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )