Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero: “Questa vittoria vale tre volte perché…”

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero: “Questa vittoria vale tre volte perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Questa vittoria vale tre volte e vi spiego perché": ecco le dichiarazioni di Bianca Guaccero a Domenica in dopo il successo di ieri Alessandro 22 dicembre - 19:03 “Questa vittoria vale tre volte, mi sono resa conto stamattina di aver vinto contro una campionessa mondiale (Ndr, Pellegrini), aveva uno spirito agonistico fortissimo, io non ero abituata, non ho mai partecipato ad una gara”. Lo ha detto Bianca Guaccero ospite a Domenica In insieme al ballerino Giovanni Pernice dopo il trionfo a Ballando con Le Stelle. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Festa in studio per la vittoria di Guaccero: si solleva la coppa mentre coriandoli dorati ricoprono le telecamere. www.raiplay.it Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (Corriere TV)

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva di Bitonto (Bari), che il prossimo 15 gennaio compirà 44 anni, ha vinto lo show condotto da Milly Carlucci insieme al suo maestro - e ora compagno - il ballerino siciliano Giovanni Pernice e, nell'ultima sfida per aggiudicarsi la vittoria, ha sfidato Federica Pellegrini che si è classificata seconda. (quotidianodipuglia.it)

Si ferma a un passo dal trionfo l'impresa di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Ballando con le Stelle, quello che ci è piaciuto (e non) in questa edizione

Attrice, cantante e conduttrice, ha brillato sin dalla prima puntata, lasciando pubblico e giuria senza parole per la sua abilità sulla pista. Con eleganza e grinta, Bianca Guaccero ha conquistato la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle. (Io Donna)

www.raiplay.it Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (Corriere TV)

Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. (DiLei)