Inter azzoppata: Bastoni salta Udine, piccola chance di convocazione per De Vrij

Inter azzoppata: Bastoni salta Udine, piccola chance di convocazione per De Vrij Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni salteranno la trasferta di Udine. All'impegno di lunedì sera all'ex Dacia Arena Simone Inzaghi, contro ogni remota possibilità, dovrà fare a meno dell'olandese e dell'italiano contro gli uomini di Cioffi. Ieri - si legge su Il Corriere dello Sport - i due difensori si sono allenati a parte rispetto al resto del gruppo, dunque tutto lascia pensare che resteranno a casa. (L'Interista)

Su altre testate

Con Bastoni e De Vrij che con tutta probabilità non verranno rischiati per la trasferta di Udine, Inzaghi prepara il rilancio dal 1' di Carlos Augusto. vengano rischiati contro i friulani. Domani sera il brasiliano, riferisce Tuttosport, verrà schierato titolare a sinistra nella difesa a tre dal tecnico piacentino, che oggi non parlerà né in conferenza stampa né a InterTV. (Fcinternews.it)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

L'ex Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli come sottolinea l'emittente televisiva. (Fcinternews.it)

Pasquale Guarro Inter, Bastoni e de Vrij non partono per Udine: le soluzioni di Inzaghi (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Inter, chi gioca con l'Udinese? (Fantacalcio ®)