Scontrino fiscale elettronico / Casse itineranti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste ultime vengono di solito organizzate da privati o da enti pubblici in occasione di alcune ricorrenze e richiedono la presentazione della Scia temporanea di avvio dell'attività da parte di ciascun partecipante.
Scontrino fiscale elettronico / Casse itineranti. . È un'ipotesi che si realizza quando, ad esempio, le attività di commercio al dettaglio nonché di somministrazione di alimenti e bevande vengono effettuate in forma appunto itinerante. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Almeno fino al primo luglio 2020. Attenzione, però: queste precisazioni non valgono per gli esercenti con un volume d’affari superiore ai 400mila euro. (Cronache della Campania)
Scontrino fiscale elettronico, tutto quello che c’è da sapere per non sbagliare. . Dal 1° gennaio lo scontrino telematico è realtà: i contribuenti che emettono scontrini e ricevute fiscali devono essere passati alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi. (Il Sole 24 ORE)
Scontrino elettronico obbligatorio anche per il servizio online che consente di effettuare ordini di cibo e bevande con consegna a domicilio. Scontrino elettronico 2020, obbligo anche per le App che consentono di effettuare ordini di cibo a domicilio. (Informazione Fiscale)
Come evitare gli errori più comuni e sfruttare l'occasione per migliorare l'attività imprenditoriale, perché, essendo un obbligo, non si può non effettuare il passaggio. Scontrino elettronico: evitare gli errori e trasformarlo in opportunità. (Business Community)
Nel DQ del 7 Febbraio 2020: 1) In G.U. Per i nostri approfondimenti in tema di Commercio Elettronico CLICCA ! (Commercialista Telematico)
In quest’ottica si inserisce TrasmettOnline, un’App che nasce come alleato del punto vendita e come supporto digitale e smart per agevolare il lavoro degli esercenti di tutta Italia”. L’obbligo per l’invio dei corrispettivi – aggiunge la nota – prevede un periodo di moratoria che finirà il 30 giugno 2020. (AGIMEG)