Carlos Augusto: «Volevo il gol in Serie A! Questa è la vera forza del gruppo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto: «Volevo il gol in Serie A! Questa è la vera forza del gruppo» Anche lui in gol nel 0-6 finale dell’Inter in casa della Lazio, Carlos Augusto intervistato su Inter TV si è detto soddisfatto di essere tornato al gol (primo in Serie A), dopo l’infortunio. GIOIA RITROVATA – Carlos Augusto esprime così la sua felicità dopo una serata fantastica per l’Inter: «A chi dedico questo gol? Scherzavo con i miei compagni che questo gol finalmente è arrivato, avevo segnato in Coppa Italia, lo volevo anche in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Una partita senza storia che ha visto l'Inter travolgere la Lazio. Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. (Spazio Inter)

Siamo al 36’ e i nerazzurri sbloccano il risultato: corner di Calhanoglu, colpo di testa di Dumfries, gran parata di Provedel e tap-in di de Vrij, ma l’arbitro Chiffi annulla per fuorigioco. (Corriere della Sera)

Due specialità di casa nerazzurra: 10 i gol segnati nei quindici minuti finali delle frazioni iniziali, 9 quelli a referto nel quarto d'ora d'avvio delle seconde. Il colpo d'ala per restare in alta quota, pure con quell'asterisco in classifica mai semplice da gestire dal punto di vista psicologico, arriva in maniera roboante e nelle «zone» Inter. (il Giornale)

Lazio-Inter, Palmeri sbotta: “Se uno arriva a dire che questo non è rigore significa solo una cosa”

“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Il nervosismo e la frustrazione per la pesantissima sconfitta casalinga contro l'Inter, hanno giocato un brutto scherzo a Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio al momento di lasciare il campo nel finale, sostituito da Castrovilli, si è lasciato andare a qualche parola colorita di troppo. (Fanpage.it)

Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. Ma si sa, quando c'è di mezzo l'Inter la malafede è il pensiero dominante Redazione1908 17 dicembre - 10:42 (fcinter1908)