Tutti in crisi o ceduti: lo strano destini dei migliori bomber della passata stagione

Tutti in crisi o ceduti: lo strano destini dei migliori bomber della passata stagione Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Di non essere, in questo momento, quel centravanti che nella scorsa stagione ha fatto il bello e il cattivo tempo in Serie A quanto in Copa America: "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. Inter: Lautaro sul derby perso con il Milan (Fantacalcio ®)

Lautaro Martinez ancora a secco di gol: il dato "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra". Perdere non è mai bello, farlo in un derby è ancora più brutto. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter perde il derby e fioccano i 5 in pagella per La Gazzetta dello Sport. Il commento più duro lo prende Marcus Thuram: "Derby da dimenticare. Una discesa e un tiro in mezzo al vuoto. (SOS Fanta)

Che fine ha fatto la Thu-La? La coppia d'oro dell'Inter non si vede e la squadra ne risente. Che differenze con un anno fa, quando Lautaro e Thuram dominavano derby e campionato. (Fcinternews.it)

L’Inter ha giocato un derby contro il Milan da squadra sicura di sé, forse troppo. Serve un bagno di umiltà per tornare con i piedi per terra il prima possibile. (Spazio Inter)

Inter, cosa succede in attacco? È la domanda che si pongono tutti i tifosi nerazzurri e non solo per la crisi da gol di capitan Lautaro Martinez. Anche ieri sera dopo il derby perso contro il Milan l’argentino ha fallito l’appuntamento con il bersaglio grosso, nonostante il prezioso assist per il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Dimarco. (CalcioMercato.it)