Frattesi, Paganini è sicuro: «L’Inter difficilmente lo cede ora!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi potrebbe diventare nella prossima estate un giocatore in uscita all’Inter. Intanto Paolo Paganini su TMW Radio dice la sua sulle possibili trattative. POSIZIONE – Davide Frattesi, come accade ormai assiduamente, è al centro delle polemiche intorno al mondo Inter. Quando si vuole destabilizzare l’ambiente il primo argomento è sempre il centrocampista, che fatica a trovare più spazio di quanto avuto da quando veste la maglia nerazzurra. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Davide Frattesi verso l'addio all'Inter. O, almeno, questo è quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, che sottolinea l'insofferenza del centrocampista convinto di meritare più spazio di quello finora concessogli da Inzaghi. (Fcinternews.it)
TMW Radio Paganini: "Zirkzee e Tomori nomi caldi. Frattesi difficile vada via ora" "Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. (TUTTO mercato WEB)