DIRETTA Serie A, Juventus-Cagliari | Segui la cronaca LIVE

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Si apre la domenica della settima giornata del campionato di Serie A con l’atteso lunch match tra la Juventus e il Cagliari Dopo l’impegno in Champions League sul campo del Lipsia di mercoledì scorso, la Juventus torna in campo e, per il lunch match della settima giornata del campionato di Serie A, ospita a Torino il Cagliari. I bianconeri, guidati in panchina da Thiago Motta, arrivano a questo appuntamento col morale altissimo dopo la vittoria europea contro i tedeschi in rimonta: da 2-1 a 2-3 in dieci uomini per l’espulsione di Michele Di Gregorio (CalcioMercato.it)

Su altri media

Formazioni Juventus Cagliari In attesa di conoscere le formazioni ufficiali scelte da Motta e Nicola, ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)

45’+1 - Finisce la prima frazione di gioco a Torino. 62’ - Doppio cambio anche per la Juve, entrano Douglas Luiz e McKennie per Thuram e Locatelli (La Nuova Sardegna)

La Juventus trova subito il vantaggio nel match casalingo contro il Cagliari, valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Ancora una volta è Dusan Vlahovic a sbloccare il risultato per i bianconeri, con il centravanti serbo che va a segno per la terza gara in una settimana dopo le doppiette contro Genoa e Lipsia in Champions League (CalcioMercato.it)

Tra Juve e Cagliari è pari di rigore: Marin risponde a Vlahovic e regala un boccone amaro a Motta

Il lunch match della settima giornata di campionato ha in programma la sfida tra Juventus e Cagliari. I bianconeri hanno bisogno di vincere per rimanere al passo del gruppo di testa della classifica. (Tuttocampo)

Thiago Motta ha parlato della partita tra Juventus e Cagliari, finita 1-1. Il tecnico bianconero ha aggiornato poi su Koopmeiners a tre settimane dall’Inter. (Inter-News)

Pareggio sontuoso del Cagliari che riesce a fermare sul pari all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta, che oltre al danno per i due punti persi aggiunge le brutte notizie delle perdite di Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao: il primo esce per infortunio a inizio ripresa, il secondo per doppia ammonizione che vale alla squadra di casa l’inferiorità numerica negli ultimi dieci minuti più recupero e costringe il portoghese all’assenza forzata nel prossimo turno contro la Lazio. (Fcinternews.it)