BYD, traguardo storico, 10 milioni di veicoli a nuova energia

BYD, traguardo storico, 10 milioni di veicoli a nuova energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

BYD festeggia un traguardo storico. La Casa ha prodotto il suo 10 milionesimo veicolo a nuova energia (NEV). Il debutto nel settore elettrico è avvenuto l'anno successivo. Il successo degli ultimi anni ha accelerato le vendite in modo significativo. BYD ha impiegato 15 anni per produrre i primi 5 milioni di veicoli elettrificati, ma solo 15 mesi per raggiungere il traguardo attuale. BYD ha impiegato circa 30 anni per raggiungere questo obiettivo. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

BYD ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di veicoli elettrificati prodotti in Cina. L'azienda, fondata nel 1995, ha impiegato quasi 30 anni per raggiungere questo risultato, con una forte accelerazione negli ultimi 15 mesi. (Tom's Hardware Italia)

Grazie alla Camera Nazionale dell’Acquacoltura (CNA), alla Sustainable Shrimp Partnership (SSP) e alla Seafood Nutritional Partnership (SNP), è stata sviluppata la Shrimp Nutrition Guide uno strumento innovativo che pone l’accento sui benefici nutrizionali e sulla sostenibilità del prodotto. (PesceInRete)

Il 10 milionesimo EV cinese è uscito dalla linea di produzione giovedì, battendo la produzione del 2023 a sette settimane dalla fine dell’anno, in mezzo a crescenti preoccupazioni di sovraccapacità. (Scenari Economici)

BYD, 10 milioni di NEV, un traguardo formidabile

Ma non è tutto perché la casa automobilistica, festeggiando questo importante risultato, ha anche celebrato una ricorrenza ancora più importante e cioè quella dei primi 30 anni della sua storia (in realtà al "compleanno" mancano ancora pochi mesi). (HDmotori)

La cinese Byd, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia (NEV) e di batterie, ha celebrato oggi un momento il suo 30deg anniversario con la produzione del suo 10milionesimo NEV presso lo stabilimento di Xiaomo nella Zona di Cooperazione Speciale di Shenzhen-Shanwei. (Il Messaggero - Motori)

BYD, Casa automobilistica cinese, celebra un risultato epocale: la produzione del suo 10 milionesimo veicolo a nuova energia (NEV). Questo successo, raggiunto in concomitanza con il 30° anniversario dalla fondazione dell’azienda, conferma il suo ruolo chiave nella transizione verso una mobilità più sostenibile. (QN Motori)