Ferrari ibrida da 320mila euro va a fuoco: il bolide da 830 cavalli completamente distrutto

Ferrari ibrida da 320mila euro va a fuoco: il bolide da 830 cavalli completamente distrutto
Today.it INTERNO

Un bolide da 830 cavalli in fumo. Succede a Mestre, alle porte del centro storico di Venezia, dove i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi per spegnere un incendio divampato da una Ferrari 296 Gts di colore nero, una berlinetta sportiva spider ibrida il cui prezzo di listino parte da 320mila euro. Secondo quanto si è appreso, il conducente della spider era in viaggio verso le Dolomiti, dove avrebbe dovuto partecipare a una manifestazione sportiva, quando si è accorto che qualcosa nella sua auto non andava. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Poco prima delle 10 di oggi, 1 luglio, i vigili del fuoco sono accorsi per l'incendio di una Ferrari 296 GTS Ferrari, incendio sulla rampa della tangenziale Il pilota della spider che stava prendendo parte a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta sulle Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre l’auto ha preso fuoco: nessuno è rimasto ferito. (leggo.it)

Alle 9.55, di lunedì 1° luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre (Venezia) per l’incendio di una Ferrari 296 Gts: nessuna persona è rimasta ferita. (La Voce di Rovigo)

Un danno da capogiro alla spider, con l'incidente accorso che poteva però provocare un bilancio ben più drammatico se il pilota a bordo della vettura non si fosse accorto in tempo del malfunzionamento a bordo. (Virgilio)

Ferrari in fiamme: rogo spento con un mare di schiuma

L'incendio domato: l'arrivo dei Vigili del Fuoco L’incidente a Mestre (Virgilio Notizie)

Il conducente della spider si stava recando sulle Dolomiti per partecipare a una manifestazione sportiva, quando si è accorto che qualcosa nella sua vettura non andava. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Poco prima delle 10 di oggi lunedì 1° luglio, i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per l’incendio di una Ferrari 296 GTS. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)