Come vedere in TV e in streaming Wimbledon 2024

Come vedere in TV e in streaming Wimbledon 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Libero Tecnologia SPORT

Nel calendario tennistico luglio è da sempre il mese di Wimbledon, il terzo torneo del Slam. Il torneo più affascinante e iconico e l’unico tra i grandi tornei a giocarsi sull’erba. Storia centenaria che ha visto grandissimi vincitori e che da quest’anno potrebbe vedere nell’albo d’oro anche il nome di un italiano. Infatti, Jannik Sinner arriva a Wimbledon da favorito numero uno e non solo perché guida la classifica ATP. (Libero Tecnologia)

Su altri media

The Championships sono trasmessi in Italia in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Sky coprirà Wimbledon con 750 ore di diretta tra partite (singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile) e studi di analisi e commento. (SPORTinMEDIA)

1, dotati di tetto retrattile, dove sono attesi gli esordi dei due grandi favoriti del torneo: il campione uscente Carlos Alcaraz che, come da tradizione, aprirà le porte del Centrale alle 14.30 affrontando l’estone Mark Lajal e poi il n. (la Repubblica)

Wimbledon story 2008-2023: l'avvento di Nadal, i record di Djokovic, l'Italia nella storia

L'ha raccontata su SuperTennis Luca Marianantoni. Federer raggiunge, senza cedere nemmeno un set, la sesta finale di fila a Wimbledon. (Tiscali)