Sinner – Hanfmann a Wimbledon 2024: dove vedere in tv l’esordio del numero uno del mondo

Sinner – Hanfmann a Wimbledon 2024: dove vedere in tv l’esordio del numero uno del mondo
la Repubblica SPORT

Un cielo plumbeo, in tipico stampo british, è pronto ad accogliere il torneo di Wimbledon. Per la prima giornata è previsto un sole coperto dalle nuvole per tutto il giorno ma, fortunatamente, con poca probabilità di precipitazioni. La pioggia non condizionerà, eventualmente, il programma sul Centrale e sul Campo n. 1, dotati di tetto retrattile, dove sono attesi gli esordi dei due grandi favoriti del torneo: il campione uscente Carlos Alcaraz che, come da tradizione, aprirà le porte del Centrale alle 14.30 affrontando l’estone Mark Lajal e poi il n. (la Repubblica)

Su altri giornali

L’edizione 2024, iniziata l’1 luglio e che si concluderà il 14 luglio, ha un montepremi record complessivo di 50 milioni di sterline (circa 64 milioni di dollari), aumentando di quasi il 12 per cento rispetto all’edizione 2023 e raddoppiando rispetto all’edizione di dieci anni fa. (Forbes Italia)

Nadal lascia un set a Gulbis al secondo turno, poi le briciole a Murray e alla sorpresa Schuettler in semifinale. A Wimbledon si assiste alla quiete prima della tempesta. (Tiscali)

L’incremento rispetto al 2023 è del 12%. Ai vincitori dei tornei singolari andranno 2,7 milioni di sterline. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon 2024 in Tv e streaming su Sky e NOW: canali, programmi e telecronisti

Al via Wimbledon, tifosi accampati fuori: occhi puntati su Sinner 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La vigilia è di calma apparente, come in attesa del giorno del giudizio. One more sleep, enfatizzavano ieri sera i canali social di Wimbledon. Intorno però tutto si muove. (il manifesto)

CANALI SKY SPORT WIMBLEDON 2024 | Saranno due i canali di riferimento: Sky Sport Tennis, dove verranno trasmesse tutte le partite del Campo Centrale, e Sky Sport Arena dove saranno trasmesse tutte le altre sfide più interessanti. (SPORTinMEDIA)