Secondo miglior ascolto di sempre a Wimbledon su Sky per Sinner vs Berrettini

Grandi ascolti per Wimbledon in esclusiva su Sky: ieri il match tra Sinner e Berrettini - in diretta dalle 19.50 alle 23.32 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4K - con la telecronaca di Federico Ferrero e Barbara Rossi ha registrato il secondo miglior ascolto di sempre per un incontro del torneo londinese, con 981 mila spettatori medi in Total Audience, il 5,4% di share tv e 2 milioni 231 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)

Su altri giornali

È un’altra, storica prima volta per il nostro tennis: mai prima due azzurri s’erano dovuti affrontare sulla sacra erba del campo più prestigioso, per l’occasione mai così verde. Che meraviglia il Centrale di Wimbledon only for Italians. (la Repubblica)

Parole al miele. Triste, per il risultato sportivo, Matteo Berrettini. (la Repubblica)

Matteo Berrettini ha lasciato il torneo di Wimbledon a testa altissima. Il tennista romano è stato eliminato al secondo turno dello Slam londinese nel derby italiano con Jannik Sinner, ma soltanto dopo aver disputato il suo miglior match dell'anno costringendo agli straordinari il numero uno del mondo, come ammesso da quest'ultimo nell'immediato post-partita. (Fanpage.it)

Wimbledon, Sinner vince il derby contro Berrettini

"Ad un certo punto ho sentito il pubblico impazzito e mi sono venuti i brividi - ha raccontato - Queste emozioni non hanno eguali, soprattutto ripensando ai momenti in cui non riuscivo neanche a seguire i risultati. (Il Mattino di Padova)

Reuters (Avvenire)

Va a Jannik Sinner il derby azzurro contro Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Sul campo Centrale, l’attuale numero uno e l’ex numero sei al mondo danno spettacolo, strappando applausi a scena aperta. (LAPRESSE)