Usa, Trump corre. Biden positivo al covid e in bilico

Usa, Trump corre. Biden positivo al covid e in bilico Negli Stati Uniti la corsa alla Casa Bianca sta vivendo ore forse decisive. Mentre Biden a causa del covid deve sospendere la campagna e subisce crescenti pressioni per ritirarsi alla convention repubblicana, in attesa del discorso di Trump, i riflettori sono tutti per James David Vance che esalta la platea con un discorso dai toni forti. Servizio di Antonio Soviero. (TV2000)

Ne parlano anche altri media

"Mi sento bene", dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One (La Stampa)

E poi sempre lui che scende con passo incerto dall'aereo. Il presidente americano Joe Biden sale molto lentamente gli scalini dell'Air Force One che lo deve riportare a casa, dopo aver interrotto il suo giro elettorale per aver contratto il Covid. (Corriere TV)

Joe Biden è positivo al Covid. I sintomi sono lievi (la Repubblica)

“Kamala Harris può vincere?” Ora Biden considera il ritiro

" I suoi sintomi rimangono lievi, la sua frequenza respiratoria è normale a 16, la sua temperatura è normale a 97,8 (Farenheit, ndr) e la sua pulsossimetria è normale al 97% ", si legge nella nota del medico della Casa Bianca (il Giornale)

Joe Biden è risultato positivo al Covid ed è stato costretto a cancellare un importante appuntamento elettorale a Las Vegas: è rientrato nella sua casa in Delaware, in isolamento, e continuerà a lavorare. (L'Unione Sarda.it)

Il capo della Casa Bianca, colpito dal Covid nelle ultime ore, lo avrebbe chiesto ad alcuni consiglieri (Il Faro online)