JOHN ELKANN ALLO STADIUM PER JUVE-CAGLIARI

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

La sfida tra Juventus e Cagliari è iniziata da qualche minuto e all'Allianz Stadium è arrivato anche John Elkann. L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

In attesa di conoscere le formazioni ufficiali scelte da Motta e Nicola, ecco le probabili formazioni di Juve-Cagliari: Formazioni Juventus Cagliari (CalcioNapoli24)

Rigorista Cagliari – Pareggio importantissimo per il Cagliari ha conquistato un punto fondamentale in casa della Juventus. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, i rossoblù hanno bloccato i bianconeri sul risultato di 1-1. (FantaMaster)

La gara decisa da due calci di rigore, uno per parte. Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. (Corriere della Sera)

Spettatori Juve Cagliari, OLTRE 40mila allo Stadium! Il DATO sui tifosi presenti per il lunch match

Allenatore: Motta. Sarà visibile anche su Sky, tramite Zona Dazn (canale 214), a patto che sia stato sottoscritto l'abbonamento a quel canale. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Juventus-Cagliari 1-1 Scuffet 6,5 - Rigore intuito a Vlahovic, ma non arriva a fermarlo. La Juventus gli tira in porta 8 volte e lui para tutto il parabile, anche se non deve fare veri miracoli. (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, l’INCONTRO con Chiellini e l’ABBRACCIO dopo il match contro il Cagliari: il MESSAGGIO del francese – (Juventus News 24)