Donna accoltellata al collo a Cuneo durante rapina in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la voce d'italia INTERNO

Gli investigatori hanno acquisito le immagini della videosorveglianza delle case della zona.

Dai primi accertamenti della polizia risulta che si sia trattato di un tentativo di rapina: tre sconosciuti sono entrati da una finestra verso le 3:30 e la donna, che abita da sola, è stata aggredita.

CUNEO, 19 NOV – Una donna di 54 anni è stata accoltellata alla gola nella propria abitazione, nel centro a Cuneo. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

L'aggressore si è introdotto in casa passando da una finestra, secondo le prime ricostruzioni lo scopo sarebbe stata la rapina. La vittima, operata, si trova ora nel reparto di Rianimazione dell'ospedale “Santa Croce” di Cuneo, a quanto trapela non sarebbe in pericolo di vita. (Cuneodice.it)

Da una ricognizione effettuata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo è emerso che nei 247 comuni del territorio della provincia è presente un grande patrimonio dismesso composto da edifici in stato di abbandono e aree di sottoutilizzo: circa 450 tra stazioni ferroviarie, conventi, mulini, fabbriche, aree industriali, caserme, edifici religiosi in disuso, sui quali è possibile e doveroso intervenire con soluzioni di rigenerazione che possano trasformarli da ruderi a opportunità per il territorio. (IdeaWebTv)

Pochi indizi: l’ipotesi di rapina. I pochi indizi nelle mani degli agenti portano ad ipotizzare una rapina finita male: sarebbero stati 3, presumibilmente, i malintenzionati che avrebbero fatto irruzione nella sua casa in cui la donna viveva sola. (Thesocialpost.it)

I ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione da una finestra mentre la donna, svegliata dai rumori, è stata aggredita. Grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona è già stato fermato un giovane sospettato di 26 anni. (Quotidiano Piemontese)

L'aggressore, un conoscente della vittima, è stato bloccato dalla Squadra Mobile in un hotel della città, mentre tentava di scappare. L'aggressione. Secondo le prime ricostruzioni della polizia il ferimento sarebbe avvenuto durante una rapina: l'uomo - non italiano - sarebbe entrato forzando la finestra al piano terra della villetta, aggredendo poi la donna che si era accorta dell'intrusione. (Sky Tg24 )

Cuneo – Ancora un passo in avanti per la provincia di Cuneo nella classifica annuale tra le migliori province d’Italia per qualità della vita. Sono 65 su 107 le province italiane in cui la qualità di vita è buona o accettabile: un dato che risulta il migliore degli ultimi cinque anni. (Cuneo24)