DopoGP della Malesia: Bagnaia e Martin, due assi per un solo titolo IN DIRETTA OGGI ALLE 18

DopoGP della Malesia: Bagnaia e Martin, due assi per un solo titolo IN DIRETTA OGGI ALLE 18
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Nota di merito a Ducati: nessun episodio dubbio, il pilota di Pramac ringrazia, si decide tutto a Barcellona. Il gran duello tra i due ducatisti, furibondo ma corretto, sembra contraddire l'idea che la moderna MotoGP non permetta sfide ravvicinate. Nonostante sia evoluta in misura incredibile, come dichiara Andrea Iannone... Bella gara: e allora chi merita il titolo mondiale 2024? Dieci vittorie valgono meno degli errori? Le Sprint incidono troppo? Confrontiamo i due campioni e misuriamo la distanza tecnica che li separa dai migliori inseguitori (a distanza) come Marquez e Bastianini. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Che vittoria di Pecco in una gara che ha subito uno stop all’inizio per un grave incidente alla partenza. Pecco Bagnaia vince il Gran Premio di Malesia davanti a Jorge Martin e tiene vive le speranza di titolo. (ilmessaggero.it)

Voleva la vittoria Francesco Bagnaia e vittoria è stata. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, dopo la scivolata nella sprint di ieri, trionfa in Malesia nella gara lunga davanti al suo rivale e attuale leader della classifica, Jorge Martin. (LA NAZIONE)

MotoGP, Bagnaia non molla. Il Mondiale si deciderà a Barcellona

Ancora una volta, il Mondiale della MotoGP si deciderà alla fine. Il finale di stagione si correrà a Barcellona e non a Valencia a causa dei ben noti drammatici eventi che hanno colpito questa città. (HDmotori)