MotoGP, Bagnaia non molla. Il Mondiale si deciderà a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il finale di stagione si correrà a Barcellona e non a Valencia a causa dei ben noti drammatici eventi che hanno colpito questa città. Ancora una volta, il Mondiale della MotoGP si deciderà alla fine. Martin arriva come grande favorito, del resto, i 24 punti di vantaggio parlano molto chiaro ma Bagnaia non molla e la vittoria nel GP della Malesia è un chiaro segnale che l'italiano non intende alzare bandiera bianca. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, dopo la scivolata nella sprint di ieri, trionfa in Malesia nella gara lunga davanti al suo rivale e attuale leader della classifica, Jorge Martin. Sul podio anche l’altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini. (LA NAZIONE)
Il Mondiale si deciderà dunque all’ultima gara di Barcellona (in sostituzione di Valencia). Pecco Bagnaia vince il Gran Premio di Malesia davanti a Jorge Martin e tiene vive le speranza di titolo. (ilmessaggero.it)
Bella gara: e allora chi merita il titolo mondiale 2024? Dieci vittorie valgono meno degli errori? Le Sprint incidono troppo? Confrontiamo i due campioni e misuriamo la distanza tecnica che li separa dai migliori inseguitori (a distanza) come Marquez e Bastianini. (Moto.it)