Gdf Reggio Calabria, scoperta ingente truffa ai danni dell’Inps, sequestrati 350mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comando Provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria ha sequestrato la somma complessiva di 350.000 euro nei confronti di n. 15 soggetti, tutti indagati – a vario titolo – per reati di falso e truffa ai danni dello Stato. L’operazione rappresenta l’esito di un’articolata indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria (diretta dal Procuratore Capo f.f. Dottor Giuseppe Lombardo), che ha permesso di scoprire complessivamente – allo stato del procedimento e fatte salve successive valutazioni in merito all’effettivo e definitivo accertamento delle responsabilità – n. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
Dallo scintillante mondo di Las Vegas alla realtà della vita quotidiana, “The Last Showgirl” racconta la storia di Shelly, una soubrette che affronta il difficile passaggio dalla gloria al disincanto. (SofiaOggi.com)
Valeria Marini è una delle protagoniste principali di Ne vedremo delle belle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La showgirl, che non smette mai di brillare, ha partecipato finora a diverse prove di ballo e canto. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Dopo gli ultimi difficili mesi per Valeria Marini è finalmente tornato il sereno. La showgirl è una delle dieci protagoniste del nuovo show del sabato sera di Rai1, "Ne vedremo delle belle", e all'interno del programma si è già messa in mostra per le liti e i battibecchi con le altre colleghe. (il Giornale)

Valeria, infatti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato che, prima che Conti la volesse nel cast della sua trasmissione, stava attraversando un periodo complicato della sua vita. (Leggo.it)
Domani sera, Rai Uno trasmetterà la terza puntata di Ne vedremo delle belle, un programma che riporta sul palcoscenico le showgirl iconiche degli anni ’90 e 2000. Lo spettacolo, concepito per mescolare ballo, musica e performance artistiche, si sta rivelando un terreno fertile per tensioni e dinamiche tra le concorrenti, che sembrano predominare rispetto all’aspetto competitivo e ludico del format. (SofiaOggi.com)
Gianni 4 aprile - 11:32 Valeria Marini torna sotto i riflettori con il programma “Ne vedremo delle belle”, show-talent condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno. Intervistata da da Oggi, la showgirl considera questa occasione televisiva una vera rinascita. (Golssip)