Kean il fratello attacca la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
“Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo con un po’ di anticipo, anche se attraverso i playoff. La Lega A è il nostro posto e lo abbiamo meritato. Giocare in Ungheria è sempre complicato, ma abbiamo disputato un’ottima gara. (Il Nerazzurro)
Il classe 1994 ha parlato della possibilità di vincere ancora Serie A, Coppa Italia e Champions League , non nascondendo l'ambizione di vincere anche a livello personale il trofeo più ambito di tutto, ovvero il Pallone d'Oro . (Tuttosport)
LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] Ecco le ultime indiscrezioni A Radio Bruno, il fratello di Moise Kean (Giovanni ndr) ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il futuro a Firenze sorprendendo il calciomercato Fiorentina. (CalcioNews24.com)
Calhanoglu Inter, svelato il vero motivo del no al Bayern Monaco della scorsa estate: il toccante messaggio ai tifosi del centrocampista turco (InterNews24.com)
Il Napoli è già molto attivo sul mercato in entrata. La società avrebbe presentato un’offerta per un noto calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non parliamo del suo futuro, bensì di quello di Arda Guler, nelle ultime settimane accostato ai nerazzurri per l'estate: "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più" le parole del 31enne che non sono passate inosservate ai tifosi nerazzurri i quali apprezzano, e non poco, il talento del Real Madrid. (Sport Mediaset)