Calhanoglu: "Voglio Champions con Inter e Pallone d'oro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions dato che due anni fa abbiamo perso la finale. E magari vincere anche il Pallone d'oro Si entra nel momento decisivo della stagione e in casa Inter uno dei protagonisti più attesi è Hakan Calhanoglu, tornato al meglio della condizione dopo diversi problemi fisici, e impegnato in questi giorni con la Turchia in Nations League (Sky Sport)
Su altri giornali
Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Giovanni Kean, fratello di Moise, a Radio Bruno ha parlato anche dell’addio alla Juve. Le dichiarazioni sull’ex bianconero. Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina (InterNews24.com)
Durante la scorsa estate era scoppiato l’allarme per il possibile addio di Hakan Calhanoglu dal calciomercato Inter, col turco che era alle prese con la corte fatta dal Bayern Monaco. Durante l’Europeo, lo stesso centrocampista nerazzurra ci aveva tenuto a chiarire la propria posizione pubblicamente, annunciando la sua intenzione di rimanere a Milano. (InterNews24.com)
Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. (News Sports)
“Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo con un po’ di anticipo, anche se attraverso i playoff. La Lega A è il nostro posto e lo abbiamo meritato. Giocare in Ungheria è sempre complicato, ma abbiamo disputato un’ottima gara. (Il Nerazzurro)
Ecco le ultime indiscrezioni A Radio Bruno, il fratello di Moise Kean (Giovanni ndr) ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il futuro a Firenze sorprendendo il calciomercato Fiorentina. (CalcioNews24.com)