Calhanoglu spiega: "Perché ho rifiutato il Bayern Monaco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Al centro del fortissimo interesse da parte del Bayern Monaco, la scorsa estate Hakan Calhanoglu è stato vicino a lasciare l’Inter. Il centrocampista turco, intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria di ieri sera della sua Turchia sull’Ungheria, ha confermato di essere stato effettivamente cercato dal club bavarese, prossimo avversario dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League. Questo il motivo del rifiuto spiegato da Calhanoglu che ha riconosciuto ai tifosi dell’Inter buona parte dei meriti: “Mi hanno alzato non solo come giocatore, ma anche come persona, sono maturato di più. (Passione Inter)

Su altre testate

Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina FIORENTINA – «In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi inca…to. Ha una grande voglia di riscatto. (InterNews24.com)

Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. (News Sports)

Calhanoglu ha parlato direttamente da Budapest facendo riferimento ad Arda Guler e ai suoi obiettivi con l’Inter. Così Calha prima di rientrare a Milano. (Inter-News)

Calhanoglu Inter, svelato il vero motivo del no al Bayern Monaco della scorsa estate: il toccante messaggio ai tifosi del centrocampista turco (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo ottenuto ieri con la sua Turchia contro l’Ungheria, condito anche da un suo gol, Hakan Calhanoglu ha parlato così dei suoi obiettivi personali e in nerazzurro, servendo anche un assist al calciomercato Inter per il possibile arrivo del suo compagno di nazionale Arda Guler. (InterNews24.com)

Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 in Ungheria, con un suo gol su rigore, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, toccando diversi temi tra nazionale, Inter e ambizioni personali. (Il Nerazzurro)