Fiorentina, il fratello di Kean: “Vuole fare la storia. Sulla Juve…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA FRATELLO KEAN JUVE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Giovanni Kean ha parlato di suo fratello Moise, bomber della Fiorentina. Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu chiama il compagno di Nazionale in nerazzurro. Il mio consiglio è che vada dove può giocare di più, lo merita". (Sport Mediaset)
Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. (News Sports)
LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] (CalcioNews24.com)
"Tra i tanti profili giovani valutati nelle ultime settimane rientra ovviamente anche quello del turco Arda Güler, sondato di recente per capirne di più in merito alla sua posizione al Real Madrid. (fcinter1908)
Gol del vantaggio, qualificazione raggiunta, non hai sbagliato un pallone. Cosa si può dire di più? "Abbiamo raggiunto quello che volevamo prima, anche se attraverso i playoff. Siamo contenti perché siamo nella Lega A, dove abbiamo meritato di trovarci. (Fcinternews.it)
In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. Scudetto, Champions, Pallone d'oro... (La Gazzetta dello Sport)