Calhanoglu: “Il mio sogno è vincere la Champions con l’Inter e il Pallone d’Oro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 in Ungheria, con un suo gol su rigore, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, toccando diversi temi tra nazionale, Inter e ambizioni personali. La qualificazione con la Turchia “Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo con un po’ di anticipo, anche se attraverso i playoff. La Lega A è il nostro posto e lo abbiamo meritato. Giocare in Ungheria è sempre complicato, ma abbiamo disputato un’ottima gara. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri giornali

FIORENTINA – «In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi inca…to. Ha una grande voglia di riscatto. Se mi sorprende? No, è tutto in linea con le sue capacità. Ci sentiamo sempre dopo le partite, ieri era molto felice per i due gol ma non era soddisfatto del risultato. (InterNews24.com)

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, prova a fare un altro assist al proprio club per Arda Guler: le sue parole dopo Ungheria Turchia (InterNews24.com)

Al Real è chiuso da tanti campioni. "Le sue qualità e la sua personalità sono più elevate di quanto potessi immaginare". (fcinter1908)

Queste le parole del centrocampista a SportMediaset.ARDA GULER – "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più"OBIETTIVI –"Speriamo di vincere tutto. (Calciomercato.com)

Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. (News Sports)

Il mio consiglio è che vada dove può giocare di più, lo merita". Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu, rimasto in campo per tutti i 90', chiama il compagno di Nazionale all'Inter. (Sport Mediaset)