Calhanoglu: «Arda Guler giochi di più, vediamo! Inter, ho un sogno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu ha parlato direttamente da Budapest facendo riferimento ad Arda Guler e ai suoi obiettivi con l’Inter. Così Calha prima di rientrare a Milano. VITTORIA – Hakan Calhanoglu, raggiunto da Sport Mediaset, ha commentato in questo modo la vittoria della Turchia contro l’Ungheria a Budapest: «Abbiamo raggiunto quello che volevamo. Siamo contenti, siamo in Lega A e lo abbiamo meritato. Abbiamo fatto una buonissima partita, è da 13 partite che non perdiamo. (Inter-News)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu, regista dell'Inter e della nazionale turca, ha sponsorizzato Arda Guler a modo suo dopo la vittoria contro l'Ungheria di giovedì: "Deve giocare di più, è un fratello. Un assist dei suoi, chiaro e semplice. (La Gazzetta dello Sport)

"Alla fine tutti vorrebbero giocatori di qualità - ha detto il centrocampista dell'Inter, come riportato da fcinter1908 - Non so com'è la sua situazione, non voglio entrare troppo nel dettaglio. Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu, rimasto in campo per tutti i 90', chiama il compagno di Nazionale all'Inter. (Sport Mediaset)

Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. (Europa Calcio)

A margine della partita vinta ieri dalla Turchia in Ungheria per 3-1, grazie anche alla sua solita trasformazione dal dischetto, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni di Simone Togna per Sportmediaset. (Fcinternews.it)

Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo Inter, Calhanoglu (IMAGO) (GianlucaDiMarzio.com)