Kean, la bordata del fratello Giovanni alla Juve: «Si staranno mangiando le mani? C***i loro…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina Giovanni Kean, fratello di Moise, a Radio Bruno ha parlato anche dell’addio alla Juve. Le dichiarazioni sull’ex bianconero. FIORENTINA – «In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi inca…to. Ha una grande voglia di riscatto. Se mi sorprende? No, è tutto in linea con le sue capacità. Ci sentiamo sempre dopo le partite, ieri era molto felice per i due gol ma non era soddisfatto del risultato. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)
Hakan Calhanoglu, impegnato in Nations League con la Turchia, parla dell'Inter e dei suoi obiettivi in un'intervista a SportMediaset: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (La Gazzetta dello Sport)
Calhanoglu ha parlato direttamente da Budapest facendo riferimento ad Arda Guler e ai suoi obiettivi con l’Inter. Così Calha prima di rientrare a Milano. (Inter-News)
Il nerazzurro nel presente e anche nel futuro, nonostante la chiamata del Bayern Monaco. Dopo aver ottenuto la promozione in Lega A con la Turchia, con tanto di rete su rigore nel 3-0 contro l’Ungheria, Hakan Calhanoglu torna a concentrarsi solo ed esclusivamente sull’Inter. (Goal Italia)
Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 sull'Ungheria nei playout della Lega A/B di Nations League, Hakan Calhanoglu, rimasto in campo per tutti i 90', chiama il compagno di Nazionale all'Inter. "Alla fine tutti vorrebbero giocatori di qualità - ha detto il centrocampista dell'Inter, come riportato da fcinter1908 - Non so com'è la sua situazione, non voglio entrare troppo nel dettaglio. (Sport Mediaset)
Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. (News Sports)