Inter, Calhanoglu: "Voglio Scudetto, Champions e Pallone d'Oro. Sono rimasto per i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu ha segnato con la Turchia in Nations League e ora è pronto a rimettersi la maglia dell’Inter per il rush finale di questa stagione. Queste le parole del centrocampista a SportMediaset.ARDA GULER – "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più"OBIETTIVI –"Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Si entra nel momento decisivo della stagione e in casa Inter uno dei protagonisti più attesi è Hakan Calhanoglu, tornato al meglio della condizione dopo diversi problemi fisici, e impegnato in questi giorni con la Turchia in Nations League (Sky Sport)
Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)
Hakan Calhanoglu ha parlato chiaro su Arda Guler negli scorsi giorni: "Arda è un giocatore molto importante e un fratello a cui voglio molto bene. Certo che vorrei venisse a giocare all’Inter. Tutti vogliono giocatori di qualità come lui, ma non so come sia la sua situazione. (fcinter1908)
Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. (News Sports)
Calhanoglu Inter, svelato il vero motivo del no al Bayern Monaco della scorsa estate: il toccante messaggio ai tifosi del centrocampista turco (InterNews24.com)
Hakan Calhanoglu torna sul suo “no” al Bayern Monaco. Il calciatore turco rivela i retroscena di mercato e il motivo della sua permanenza all’Inter. (Inter-News)