Inter, Calhanoglu: “Ho detto no al Bayern per i tifosi. Obiettivo Champions, sogno il Pallone d’Oro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Inter, Calhanoglu (IMAGO) Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Tante partite in poco tempo: è per questo che Inzaghi avrà bisogno di tutti gli uomini nelle migliori condizioni possibili. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Durante la scorsa estate era scoppiato l’allarme per il possibile addio di Hakan Calhanoglu dal calciomercato Inter, col turco che era alle prese con la corte fatta dal Bayern Monaco. Durante l’Europeo, lo stesso centrocampista nerazzurra ci aveva tenuto a chiarire la propria posizione pubblicamente, annunciando la sua intenzione di rimanere a Milano. (InterNews24.com)

"Non so se sarà nel posto ideale, ma garantisco che sarà un buon posto, dato che Hakan lo conosce già e può aiutarlo a crescere ulteriormente. Ha tutte le carte in regola per farlo". Dopo le parole di Calhanoglu, pensa che l'Inter possa essere il posto ideale per esprimersi? (fcinter1908)

"Tra i tanti profili giovani valutati nelle ultime settimane rientra ovviamente anche quello del turco Arda Güler, sondato di recente per capirne di più in merito alla sua posizione al Real Madrid. (fcinter1908)

In casa Napoli si pensa al presente ma anche al futuro. Il club azzurro, come ormai noto a tutti, starebbe pensando di rinforzare la squadra in vista dei prossimi anni. Tale obiettivo è ovviamente primario, con il DS Manna che proverà ad assecondare le richieste di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. Scudetto, Champions, Pallone d'oro... (La Gazzetta dello Sport)

Hakan Calhanoglu ha segnato con la Turchia in Nations League e ora è pronto a rimettersi la maglia dell’Inter per il rush finale di questa stagione. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Calciomercato.com)