Inter, Calhanoglu: “Non sono andato al Bayern per i nostri tifosi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

INTER CALHANOGLU BAYERN – Alla sua quarta stagione all’Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale è tornarci in finale e vincerla. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista turco svela un retroscena di mercato relativo alla scorsa estate e parla degli obiettivi da centrare in questo finale di stagione. (Goal Italia)

Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. Ma e’ davvero cosi? Forse dimentica che la Juve l’ha preso l’ha cresciuto ed e’ grazie ai biancomeri che e’ quel giocatore che adesso vediamo. (News Sports)

Hakan Calhanoglu ha parlato chiaro su Arda Guler negli scorsi giorni: "Arda è un giocatore molto importante e un fratello a cui voglio molto bene. Certo che vorrei venisse a giocare all’Inter. Tutti vogliono giocatori di qualità come lui, ma non so come sia la sua situazione. (fcinter1908)

Calhanoglu commenta positivamente la vittoria della Turchia a Budapest contro l’Ungheria. Il regista dell’Inter carica la sua squadra, di cui ne è il capitano. (Inter-News)

COME SAREBBE ANDATA? – Il mese di aprile regalerà il doppio scontro europeo tra Inter e Bayern Monaco. Le attesissime sfide dei quarti di finale di Champions League si sarebbero potute rivelare ancora più avvincenti se uno dei rumors di mercato della scorsa estate si fosse concretizzato. (Inter-News)

Questo il messaggio che il centrocampista dell'Inter ha lanciato nell'intervista rilasciata a Sport Mediaset dopo il successo con la sua Turchia per 3-0 sull' Ungheria , un match nel quale anche il 20 nerazzurro è andato in gol . (Tuttosport)