Inter, Calhanoglu senza limiti: "Voglio Champions League e Pallone d'Oro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il centrocampista turco ha assicurato che preferisce non scegliere tra gli obiettivi del club nerazzurro: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo". L'ambizione e la convinzione nei propri mezzi non gli sono mai mancate. Come quando ha assicurato di essere tra i migliori, se non il migliore nel suo ruolo. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Al centro del fortissimo interesse da parte del Bayern Monaco, la scorsa estate Hakan Calhanoglu è stato vicino a lasciare l’Inter. Il centrocampista turco, intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria di ieri sera della sua Turchia sull’Ungheria, ha confermato di essere stato effettivamente cercato dal club bavarese, prossimo avversario dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League (Passione Inter)

(CalcioNews24.com)

Inter, Calhanoglu (IMAGO) Il centrocampista turco ha parlato dopo di ambizioni personali, degli obiettivi di squadra e non solo (GianlucaDiMarzio.com)

Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Sky Sport)

Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)

Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina Giovanni Kean, fratello di Moise, a Radio Bruno ha parlato anche dell’addio alla Juve. Le dichiarazioni sull’ex bianconero. (InterNews24.com)