Inter, Calhanoglu: "Voglio Champions e Pallone d'Oro. Sono rimasto per i tifosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Impegnato in Nations League con la Turchia (non è mancato il gol all'Ungheria su rigore), Hakan Calhanoglu non smette di pensare all'Inter. Agli obiettivi da raggiungere sul campo, visto che i nerazzurri sono ancora in corsa in tutte le competizioni, ma anche al mercato. Non parliamo del suo futuro, bensì di quello di Arda Guler, nelle ultime settimane accostato ai nerazzurri per l'estate: "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più" le parole del 31enne che non sono passate inosservate ai tifosi nerazzurri i quali apprezzano, e non poco, il talento del Real Madrid (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Un assist dei suoi, chiaro e semplice. Spero venga all'Inter". (La Gazzetta dello Sport)

(CalcioNews24.com)

FIORENTINA FRATELLO KEAN JUVE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Giovanni Kean ha parlato di suo fratello Moise, bomber della Fiorentina. (Europa Calcio)

Hakan Calhanoglu vuole tutto. Il classe 1994 ha parlato della possibilità di vincere ancora Serie A, Coppa Italia e Champions League , non nascondendo l'ambizione di vincere anche a livello personale il trofeo più ambito di tutto, ovvero il Pallone d'Oro . (Tuttosport)

Arda Guler è un giocatore molto importante, un fratello a cui tengo molto. Mi piacerebbe venisse a giocare con noi. (Sport Mediaset)

VITTORIA – Hakan Calhanoglu, raggiunto da Sport Mediaset, ha commentato in questo modo la vittoria della Turchia contro l’Ungheria a Budapest: «Abbiamo raggiunto quello che volevamo. Siamo contenti, siamo in Lega A e lo abbiamo meritato. (Inter-News)