Le confessioni di Calhanoglu: “No al Bayern per i tifosi dell'Inter, sogno la Champions e il Pallone d’Oro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista turco svela un retroscena di mercato relativo alla scorsa estate e parla degli obiettivi da centrare in questo finale di stagione. Il nerazzurro nel presente e anche nel futuro, nonostante la chiamata del Bayern Monaco. Dopo aver ottenuto la promozione in Lega A con la Turchia, con tanto di rete su rigore nel 3-0 contro l’Ungheria, Hakan Calhanoglu torna a concentrarsi solo ed esclusivamente sull’Inter. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
"In Italia ho già vinto tutto. Sogno di vincere la Champions" — Su cosa preferirebbe vincere lui: "In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions League. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale è tornarci in finale e vincerla. (Pianeta Milan)
VITTORIA – Hakan Calhanoglu, raggiunto da Sport Mediaset, ha commentato in questo modo la vittoria della Turchia contro l’Ungheria a Budapest: «Abbiamo raggiunto quello che volevamo. Siamo contenti, siamo in Lega A e lo abbiamo meritato. (Inter-News)
Si entra nel momento decisivo della stagione e in casa Inter uno dei protagonisti più attesi è Hakan Calhanoglu, tornato al meglio della condizione dopo diversi problemi fisici, e impegnato in questi giorni con la Turchia in Nations League. (Sky Sport)
Inter, Calhanoglu (IMAGO) La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo ottenuto ieri con la sua Turchia contro l’Ungheria, condito anche da un suo gol, Hakan Calhanoglu ha parlato così dei suoi obiettivi personali e in nerazzurro, servendo anche un assist al calciomercato Inter per il possibile arrivo del suo compagno di nazionale Arda Guler. (InterNews24.com)
Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. Hakan Calhanoglu ha segnato con la Turchia in Nations League e ora è pronto a rimettersi la maglia dell’Inter per il rush finale di questa stagione. (Calciomercato.com)