Calhanoglu carico: «Vittoria bella e importante! Un obiettivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu commenta positivamente la vittoria della Turchia a Budapest contro l’Ungheria. Il regista dell’Inter carica la sua squadra, di cui ne è il capitano. GRANDE VITTORIA – Hakan Calhanoglu ha segnato il momentaneo 1-0 nella partita vinta dalla sua Turchia contro l’Ungheria a Budapest. Un successo che vale la qualificazione nella Lega della Nations League. Il suo intervento su Haber 7: «Sapevamo che la partita di oggi sarebbe stata difficile. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo ottenuto ieri con la sua Turchia contro l’Ungheria, condito anche da un suo gol, Hakan Calhanoglu ha parlato così dei suoi obiettivi personali e in nerazzurro, servendo anche un assist al calciomercato Inter per il possibile arrivo del suo compagno di nazionale Arda Guler. (InterNews24.com)
La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Inter, Calhanoglu (IMAGO) (GianlucaDiMarzio.com)
Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. (Europa Calcio)
Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. (News Sports)
Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Sky Sport)
Un assist dei suoi, chiaro e semplice. Spero venga all'Inter". (La Gazzetta dello Sport)