Calhanoglu pigliatutto: "Inter, voglio Champions League e Pallone d'Oro!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Hakan Calhanoglu vuole tutto. Questo il messaggio che il centrocampista dell'Inter ha lanciato nell'intervista rilasciata a Sport Mediaset dopo il successo con la sua Turchia per 3-0 sull' Ungheria , un match nel quale anche il 20 nerazzurro è andato in gol . Il classe 1994 ha parlato della possibilità di vincere ancora Serie A, Coppa Italia e Champions League , non nascondendo l'ambizione di vincere anche a livello personale il trofeo più ambito di tutto, ovvero il Pallone d'Oro . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sugli obiettivi dell'Inter di Simone Inzaghi: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo". (Pianeta Milan)

Inter, Calhanoglu (IMAGO) La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

A margine della partita vinta ieri dalla Turchia in Ungheria per 3-1, grazie anche alla sua solita trasformazione dal dischetto, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni di Simone Togna per Sportmediaset. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] (CalcioNews24.com)

Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. (News Sports)

Il centrocampista turco ha assicurato che preferisce non scegliere tra gli obiettivi del club nerazzurro: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo". (Diretta)