Calhanoglu scatenato: "Voglio Champions, scudetto e Pallone d'oro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Scudetto, Champions, Pallone d'oro... Hakan Calhanoglu, impegnato in Nations League con la Turchia, parla dell'Inter e dei suoi obiettivi in un'intervista a SportMediaset: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale, è tornare in finale e vincerla. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un assist dei suoi, chiaro e semplice. Hakan Calhanoglu, regista dell'Inter e della nazionale turca, ha sponsorizzato Arda Guler a modo suo dopo la vittoria contro l'Ungheria di giovedì: "Deve giocare di più, è un fratello. (La Gazzetta dello Sport)

Il classe 1994 ha parlato della possibilità di vincere ancora Serie A, Coppa Italia e Champions League , non nascondendo l'ambizione di vincere anche a livello personale il trofeo più ambito di tutto, ovvero il Pallone d'Oro . (Tuttosport)

Sugli obiettivi dell'Inter di Simone Inzaghi: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo". (Pianeta Milan)

Kean, che frecciata del fratello Giovanni: cosa ha detto sulla Juventus e sul passaggio alla Fiorentina FIORENTINA – «In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi inca…to. Ha una grande voglia di riscatto. (InterNews24.com)

Calhanoglu Inter, svelato il vero motivo del no al Bayern Monaco della scorsa estate: il toccante messaggio ai tifosi del centrocampista turco (InterNews24.com)

Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 in Ungheria, con un suo gol su rigore, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, toccando diversi temi tra nazionale, Inter e ambizioni personali. (Il Nerazzurro)