Calhanoglu: "L'obiettivo è la Champions, ecco perché ho detto no al Bayern". Poi su Arda Guler, Asllani e i tifosi...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

A margine della partita vinta ieri dalla Turchia in Ungheria per 3-1, grazie anche alla sua solita trasformazione dal dischetto, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni di Simone Togna per Sportmediaset. Gol del vantaggio, qualificazione raggiunta, non hai sbagliato un pallone. Cosa si può dire di più? "Abbiamo raggiunto quello che volevamo prima, anche se attraverso i playoff. Siamo contenti perché siamo nella Lega A, dove abbiamo meritato di trovarci. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si entra nel momento decisivo della stagione e in casa Inter uno dei protagonisti più attesi è Hakan Calhanoglu, tornato al meglio della condizione dopo diversi problemi fisici, e impegnato in questi giorni con la Turchia in Nations League. (Sky Sport)

Il centrocampista turco svela un retroscena di mercato relativo alla scorsa estate e parla degli obiettivi da centrare in questo finale di stagione. (Goal Italia)

VITTORIA – Hakan Calhanoglu, raggiunto da Sport Mediaset, ha commentato in questo modo la vittoria della Turchia contro l’Ungheria a Budapest: «Abbiamo raggiunto quello che volevamo. Siamo contenti, siamo in Lega A e lo abbiamo meritato. (Inter-News)

FIORENTINA FRATELLO KEAN JUVE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Giovanni Kean ha parlato di suo fratello Moise, bomber della Fiorentina. (Europa Calcio)

Calhanoglu Inter, svelato il vero motivo del no al Bayern Monaco della scorsa estate: il toccante messaggio ai tifosi del centrocampista turco (InterNews24.com)

Hakan Calhanoglu, impegnato in Nations League con la Turchia, parla dell'Inter e dei suoi obiettivi in un'intervista a SportMediaset: "Speriamo di vincere tutto. Scudetto, Champions, Pallone d'oro... (La Gazzetta dello Sport)