Guler, assist di Calhanoglu ma l’Inter non è convinta: ecco perché

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di un interesse dell'Inter per Arda Guler , talento turco classe 2005 in forza al Real Madrid. Guler sta trovando pochissimo spazio, essendo una delle ultime scelte offensive di Ancelotti. Il Corriere dello Sport in edicola oggi, però, spiega perché l'Inter non sia convinta: "Tra i tanti profili giovani valutati nelle ultime settimane rientra ovviamente anche quello del turco Arda Güler, sondato di recente per capirne di più in merito alla sua posizione al Real Madrid. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La strategia della proprietà nerazzurra è quella di puntare su profili come il ragazzo di Ankara, giovane e di qualità Marco Astori Redattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 16:01) (fcinter1908)

Kean il fratello attacca la Juve senza peli sulla lingua. Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. (News Sports)

Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)

Il centrocampista turco ha assicurato che preferisce non scegliere tra gli obiettivi del club nerazzurro: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo". (Diretta)

A margine della partita vinta ieri dalla Turchia in Ungheria per 3-1, grazie anche alla sua solita trasformazione dal dischetto, Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni di Simone Togna per Sportmediaset. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Sky Sport)