Lazio-Napoli, Baroni: “La coppa è importante per noi. Tavares e Dia domani out, speriamo per domenica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Lazio-Napoli, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il mister biancoceleste Marco Baroni ha risposto alle domande dei giornalisti dalla sala stampa del centro sportivo di Formello. Di seguito le sue dichiarazioni: Cosa rappresenta la Coppa Italia per la Lazio? “Ci teniamo a far bene. La squadra ieri ha lavorato con attenzione, con voglia. Chiaro che abbiamo qualche piccola defezione, qualcuno proveremo a recuperarlo nella seduta delle 16. (lazialita.it)
Ne parlano anche altri media
"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)
Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? Ci teniamo a far bene, la squadra ieri ha lavorato con attenzione e voglia, abbiamo qualche defezione e calciatori da recuperare, anche oggi alle 16. (La Lazio Siamo Noi)
Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Coppa contro il Napoli, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato della sfida di domani, soffermandosi anche sul rendimento di alcuni... (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa nel centro tecnico biancoceleste, in vista della sfida di domani sera alle 21:00 all'Olimpico contro il Napoli.LA COPPA PER RIPARTIRE - "La Coppa Italia è una competizione dove ci teniamo afare bene. (Calciomercato.com)
È la settimana di Lazio e Napoli. Le due squadre saranno grandi protagoniste del calcio italiano con il doppio incrocio che le vedrà impegnate tra Coppa Italia e Serie A. Giovedì alle 21:00 il primo appuntamento allo Stadio Olimpico. (DerbyDerbyDerby)
Lazio, Baroni: "Sono stato due anni vicino a Conte, lasciatemi dire una cosa sul Napoli" L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato del Napoli di Conte soffermandosi sulla sfida di domani in Coppa Italia contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)