Dexter: Resurrection, Michael C. Hall parla del suo ritorno: "Fa parecchio freddo là fuori"

News Serie TV Dexter: Resurrection, Michael C. Hall parla del suo ritorno Parlando con Variety, Michael C. Hall ha parlato del ritorno del suo personaggio in Dexter: Resurrection Di Matteo Furina Condividi l'articolo Michael C. Hall parla di Dexter: Resurrection Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Nella giornata di ieri è stato annunciato Dexter: Resurrection, nuova serie tv sequel del celebre show dedicato al killer di criminali interpretato da Michael C. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Hall nei panni del biondo killer di Miami. I fan della serie TV Dexter avranno mesi pieni: non solo a dicembre 2024 arriva lo spin off Dexter: Original Sin, ambientata 15 anni prima rispetto alla serie che conosciamo e con Patrick Gibson interpreta la versione più giovane di Dexter Morgan. (Rolling Stone Italia)

Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer (Best Movie)

Michael C. La notizia arriva dal Comic-Con di San Diego . (Sky Tg24 )

‘Dexter’ non muore mai: il serial killer ritorna e rivuole il trono del più cattivo in tv

Al San Diego Comic-con è accaduto l’impossibile: nell’estate 2025 prenderà il via «Dexter: Resurrection», spin-off di una delle serie di culto della rete Showtime, «Dexter», interpretata da Michael C. Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada. (Corriere della Sera)

All'epoca, il creatore e showrunner Clyde Phillips aveva confermato che Dexter è morto. (Movieplayer)

Il pubblico non è stanco di Dexter, il serial killer dei serial killer e un annuncio a sorpresa ha colpito il pubblico del Comic-con di San Diego. In occasione del panel per presentare il prequel Original Sin, i produttori della serie, insieme al protagonista Michael C. (la Repubblica)