Omicidio Taranto, docente in pensione uccisa in casa. Il figlio confessa: “Le ho strappato il cuore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fatto di cronaca nera sta scioccando il Paese: un uomo di 45 anni, ex militare della Marina, ha confessato di aver ucciso brutalmente la madre, una insegnante in pensione di 73 anni e vedova Ilva. Tutto è avvenuto in una villetta della provincia di Taranto, come riporta La Repubblica. Il piano criminoso Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione. (Tecnica della Scuola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Silvana La Rocca, 73enne originaria di Saracena (Cosenza), è stata trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all’addome “La donna, una insegnante in pensione, era vedova e viveva da sola in casa. (Cosenza 2.0)
Continuava a chiedere «Perché? Perché?» Silvana La Rocca, la 73enne uccisa dal figlio Salvatore Dettori, 46enne reo confesso del delitto avvenuto nella villetta di Leporano. È uno dei dettagli agghiaccianti che emergono dalla confessione resa nel corso della notte dal 46enne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La fuga di Salvatore Dettori La morte di Silvana La Rocca a Leporano (Virgilio Notizie)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saracena (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (LaC news24)
Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilgazzettino.it)
Svolta nelle indagini sulla morte dell’ex insegnante originaria di Saracena uccisa a Marina di Leporano. Confessa il figlio di 45 anni Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)