Baschirotto: “La prima in A? Come un bambino al luna park. In tanti non hanno creduto in me”

Baschirotto: “La prima in A? Come un bambino al luna park. In tanti non hanno creduto in me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

INSISTERE. “Penso che questa sia la forza più grande che ho. Il 97-98 per cento delle persone si ferma alla prima difficoltà. La prima delusione li blocca, li convince di aver sbagliato strada o di non essere all’altezza degli obiettivi da raggiungere. Io sto nell’altro 2 per cento, quello che continua a credere nelle proprie possibilità qualunque cosa accada. Io ho sempre avuto un pensiero fisso: posso farcela e devo farcela. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una cura perfetta del proprio fisico, che il difensore del Lecce non vuole "sporcare": " Tatuaggi? Nessuno, né ora né mai. "Quando hai lavorato nei campi non ti lamenti più perché devi allenarti. (Tuttosport)

Quindi prosegue, parlando dei tatuaggi: "Nessuno, né ora né mai. Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha rilasciato un'intervista al periodico Men's Health: "Quando hai lavorato nei campi non ti lamenti più perché devi allenarti. (TUTTO mercato WEB)

Baschirotto: "A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante" Federico Baschirotto, difensore del Lecce, nel corso dell'intervista al periodico Men's Health si è soffermato anche sul suo aspetto fisico e ha risposto a una domanda che gli hanno posto su un qualche eventuale allenatore che gli avesse fatto problemi per l'eccessiva attenzione alla forma fisica. (TUTTO mercato WEB)

BASCHIROTTO, In Serie A a 26 anni grazie alla passione

UN AUTUNNO CARICO DI ENERGIA! Il nuovo numero di Men's Health, già in edicola e sullo store online, sarà il tuo alleato numero uno per questa stagione tutta da vivere.Tante pagine come sempre ricche di consigli, curiosità, suggerimenti e proposte originali per il tuo fitness (scopri chi sono i nuovi "Trainer del mese"), la salute (novembre è il mese della prevenzione dei tumori maschili) del corpo e della mente (anche il cervello deve essere allenato al pari dei tuoi muscoli), l'alimentazione, il riposo (la notte tra il 26 e il 27 ottobre si passa all'ora solare) e tanto altro. (Men's Health)

E da anni rispondo allo stesso modo: il corpo non si tocca, hai mai visto una Ferrari con gli adesivi? La famiglia? È tutto”. Scaricare un maiale da un camion è più duro che sollevare un bilanciere. (Calcio Lecce)

Il difensore poi prosegue dicendo: "Penso che questa sia la forza più grande che ho. Il 97-98 per cento delle persone si ferma alla prima difficoltà, io sto nell'altro 2 per cento. Foto di DANIELE MASCOLO (Firenze Viola)