Baschirotto: "A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante"

Baschirotto: A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baschirotto: "A 13 anni scartato dal Chievo, a 18 dalla Cremonese. Ne ho passate tante" Federico Baschirotto, difensore del Lecce, nel corso dell'intervista al periodico Men's Health si è soffermato anche sul suo aspetto fisico e ha risposto a una domanda che gli hanno posto su un qualche eventuale allenatore che gli avesse fatto problemi per l'eccessiva attenzione alla forma fisica. Dice su questo Baschirotto: "In passato è successo, quando giocavo nelle serie minori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

UN AUTUNNO CARICO DI ENERGIA! Il nuovo numero di Men's Health, già in edicola e sullo store online, sarà il tuo alleato numero uno per questa stagione tutta da vivere.Tante pagine come sempre ricche di consigli, curiosità, suggerimenti e proposte originali per il tuo fitness (scopri chi sono i nuovi "Trainer del mese"), la salute (novembre è il mese della prevenzione dei tumori maschili) del corpo e della mente (anche il cervello deve essere allenato al pari dei tuoi muscoli), l'alimentazione, il riposo (la notte tra il 26 e il 27 ottobre si passa all'ora solare) e tanto altro. (Men's Health)

Quindi prosegue, parlando dei tatuaggi: "Nessuno, né ora né mai. Baschirotto: "Più dura scaricare maiali che alzare bilancieri. La A col Lecce la mia rivalsa" (TUTTO mercato WEB)

Il 97-98 per cento delle persone si ferma alla prima difficoltà. INSISTERE. (Calcio Lecce)

BASCHIROTTO, In Serie A a 26 anni grazie alla passione

E da anni rispondo allo stesso modo: il corpo non si tocca, hai mai visto una Ferrari con gli adesivi? La famiglia? È tutto”. Tatuaggi? Nessuno, né ora né mai. (Calcio Lecce)

Me lo chiedono da anni e rispondo sempre allo stesso modo: il corpo non si tocca, hai mai visto una Ferrari con gli adesivi? ". Una cura perfetta del proprio fisico, che il difensore del Lecce non vuole "sporcare": " Tatuaggi? Nessuno, né ora né mai. (Tuttosport)

Il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha rilasciato un'intervista al periodico Men's Health: "Quando hai lavorato nei campi non ti lamenti più perché devi allenarti. Scaricare un maiale da un camion è più dura che sollevare un bilanciere". (Firenze Viola)