Serie B: Sassuolo-Palermo 2-1, settima vittoria consecutiva dei neroverdi con i gol di Laurientè e Pierini

Serie B: Sassuolo-Palermo 2-1, settima vittoria consecutiva dei neroverdi con i gol di Laurientè e Pierini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Settima vittoria consecutiva nel campionato di Serie B per il Sassuolo, che al Mapei Stadium supera col punteggio di 2-1 il Palermo e allunga in vetta a + 6 sul Pisa secondo, in attesa del match di questo pomeriggio tra i toscani e il Modena. I neroverdi passano in vantaggio già al 9′ contro la formazione siciliana guidata dall’ex Alessio Dionisi grazie ad una rete di Laurientè su assist di Thorstvedt. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A centrocampo potrebbe rivedersi il trio che tanto bene aveva fatto contro Samp e Spezia, ovvero Segre con Ranocchia e Verre. News (ForzaPalermo.it)

Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ci saranno tutti i pezzi da 90 dell’attacco neroverde, con Berardi che guiderà i suoi e Moro al posto di Mulattieri (infortunato) nel ruolo di centravanti. (TUTTO mercato WEB)

La partita che i rosanero giocheranno oggi alle 15 a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sassuolo-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi va con il 4-3-3. Speculare a Grosso

Serie B Torna in campo la Capolista della Serie B. Assente Mulattieri per la squadra di... (Tuttocampo)

Prosegue il momento poco felice per la squadra rosanero. In vista di Sassuolo-Palermo, match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00, il sito ufficiale del club di viale del Fante ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico dei siciliani Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)

Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Sassuolo-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi va con il 4-3-3. (TUTTO mercato WEB)